È generalmente riconosciuto che tali modelli acciaio incorporano la discontinuità tecnico e funzionale nella produzione oraria. Inoltre, non dimenticare che, l'acquisto di alcuni orologi, una persona diventa il proprietario non appena due orologi da polso moderni. Dopo tutto, non c'è niente di più facile che a seconda del vostro umore o di swap abbigliamento pone quadranti. orologio in modo-shifter può tranquillamente essere considerato un utile e comodo letto acquisto. Tra l'altro, questa è la vigilanza di marca produce orologi, che, a differenza dei modelli di mutare non sono in grado di rotolare, ma come il Reverso, avere un altro volto. E anche se l'idea è stata subito raccolto e utilizzato una serie di altri produttori di orologi da polso moderni, l'azienda Jaeger-LeCoultre esplicitamente riconosciuto pioniere nella produzione di orologi 2-uhstoronnih. Ad esempio, la ditta Daniel Roth reso molto attraente e allo stesso tempo orologio estremamente funzionale. Sono da un lato, grazie al quadrante, è possibile guardare il tempo, e al di là di questo orologio è un indicatore di data speciale e riserva hoda.Stoit notato che negli ultimi anni diventata una tendenza di moda di miniature delle immagini sul quadrante, ricoperto di smalto. E 'anche impossibile non parlare del fatto che questa tecnica è molto impegnativo, unico e costoso. Oggi, ci sono un numero molto limitato di grandi maestri che possono eseguire una tale decisione di progettazione. Un esempio di utilizzo nella fabbricazione di una tale linea decorazione smaltata modo dell'orologio è di recente fornito gamma Vacheron Constantin Les Historiques. Dati Clock è stato rilasciato solo un centinaio di copie, che quadranti sono decorate con scene Dzh.Odyubona pittore animale, ed eseguita nella tecnica di " shampleve".
2017年8月10日星期四
2017年8月4日星期五
Come utilizzare l'orologio di Apple? 38

Apple Osservare ha solo due pulsanti fisici (corona digitale e il pulsante di accensione), ma, come è il caso con l'iPhone, si può fare con loro molto.
Ad esempio, per ingrandire l'immagine sullo schermo è sufficiente per girare la corona digitale in direzioni diverse. Questa tecnica funziona con una schermata iniziale, mappe, fotografie e molte altre applicazioni. Funziona in modo analogo alla "ruota" sul vecchio iPod, in modo che si diventa rapidamente familiare.





Per attivare di Apple Pay (beh, che improvvisamente si è il proprietario della carta di credito americano), premere due volte il tasto off.
Come prendere uno screenshot su Watch Apple? Secondo voci, è necessario premere contemporaneamente la corona digitale e OFF. Tuttavia, in pratica, questo motivo nessuno ha mai provato (da quando siamo tutti un assegno).
Naturalmente, le funzionalità di gestione di Apple orologio non sono limitati a pulsanti fisici. È inoltre possibile passare da una schermata con il colpo e interagire con il touch screen. Tra l'altro, per attivare il tocco forza è necessario coinvolgere un lungo periodo di rubinetto leggermente più forte sullo schermo.
Queste sono solo alcune nozioni di base che vi aiuteranno a migliorare l'utilizzo dei loro orologi. A proposito di tutte le nuove funzionalità continueremo a parlare con il nostro sito web.
2017年8月2日星期三
Audemars Piguet 14790: orologi di lusso originali e raffinati
Gli orologi di lusso, ci lasciano sempre a bocca aperta, una linea di orologi veramente originale nella sua estetica è sicuramente quella di Audemars Piguet, azienda orologiera svizzera che opera nel settore dal lontano 1875. Uno dei modelli più amati e acquistati di questa collezione è sicuramente: Audemars Piguet 14790, per questo motivo noi di recensioneorologi.it abbiamo deciso di dedicare una recensione ai modelli di punta della collezione Audemars Piguet Royal Oak.

Gli Audemars Piguet sono in commercio da tantissimo tempo, e la collezione Royal Oak, nasce negli anni ’70, nonostante ciò, il suo successo l’ha portata a produrre costantemente questi orologi, arricchendoli man mano con dei particolari e modificandone leggermente estetica e materiali.
I MODELLI Royal Oak 14790
Audemars Piguet 14790 presenta diversi modelli, tra i più belli possiamo citare quello del 1997, un fantastico orologio realizzato in oro e acciaio inossidabile. Audemars Piguet 14790 del 1997, ha una cassa in oro e acciaio da 37mm, anche il cinturino principalmente in acciaio inox presenta degli inserti in oro giallo. Il quadrante è grigio antracite puntellato in oro giallo, con indici e lancette anch’esse in oro. L’effetto tra l’oro e il grigio dell’acciaio e quello del quadrante rende l’orologio molto elegante e ne risalta le sue qualità estetiche.

Il meccanismo dell’Audemars Piguet 14790 è automatico, nel fondello riporta incisa la scritta Royal Oak e sul fondo la referenza dell’orologio, questo è impermeabile fino a 50 mt, e può essere acquistato al prezzo di circa 7500 euro.
Audemars Piguet Royal Oak 14790 36 millimetri

Audemars Piguet 14790 Royal Oak 36 mm, è un modello più recente messo sul mercato nel 2000, quest’orologio presenta cassa e bracciale interamente in acciaio, e come ci suggerisce il nome, è fornito di una cassa con diametro da 36 mm.
si prega di consultare rolex falso oppure Rolex Submariner
订阅:
评论 (Atom)