Impressione generale
Un orologio come questo è solo destinato ad essere un best-seller. Anche se chiaramente non offrendo nulla di innovativo in termini di design industriale, si compila in pratica tutto ciò che amiamo sulla famiglia Ingenieur -inclusi aspetto elegante-ruggedized, layout di linea ad alto contrasto e un buon meccanismo che mantiene tutto continuità aziendale in un prezzo competitivo, pacchetto versatile che sembra piacevole con qualsiasi tipo -da formale al casual-di abbigliamento.Anche se, almeno all'interno di questa fascia di prezzo, probabilmente preferisce qualcosa di fascia più alta rispetto al meccanismo che è stato effettivamente scelto per questo modello, devo dire che anche questo in-house di lavoro fa una bella impressione con le sue specifiche tecniche. E permette al marchio di mantenere il prezzo basso, troppo, senza ferire i loro margini troppo.
Io probabilmente piace ancora di più se il pezzo è stato solo due o tre millimetri più sottile, ma fa davvero una forte impressione, anche così com'è.
Custodia e cinturino
Come ho già detto più volte nei miei precedenti recensioni, sono abbastanza contento che la "razza supersizing" nella nicchia dei cronometristi di lusso è finalmente fermato e iniziamo a vedere un flusso di orologi da polso relativamente compatte venire a boutique e negozi multimarca vicino noi.Questo particolare Ingenieur Chronograph "W 125" sembra inchiodare quasi che quando si tratta di diametro del pezzo di rapporto di spessore misura circa 42 millimetri di diametro che lo rende adatto per la maggior parte dei polsi là fuori, ma ha uno spessore di soli 15 millimetri: una buona notizia per le persone la pianificazione di indossare queste bellezze con un abbigliamento formale.
Naturalmente, le corna lunghe e massicce possono rendere questo orologio un po 'troppo "solido" per una persona che è più abituato a dispositivi di misurazione del tempo dressier, tuttavia quando si parla di linea Ingenieur, l'imponenza generale un po' sorta 'viene fornito con il il territorio, non è vero?
Come al solito, il design ha permesso agli ingegneri svizzeri per rendere anche l'orologio più ergonomica con la sua enorme, facile da impugnare avvolgimento / impostazione corona ed enormi pulsanti cronografo che rendono operativi della funzione di facile e abbastanza comodo, troppo.
Caratterizzato da superfici alternativamente spazzolato e lucidato, la cassa in acciaio è dotato anche di un caso a vite posteriore che dispone di un vetro zaffiro dando superba vista della in-house svizzero IWC calibro 69370 che alimenta questo dispositivo. Tradizionalmente per il marchio, il coperchio posteriore caso sembra essere lavorato da un pezzo di acciaio solido e dotato di una forma piuttosto complessa. L'effetto è un po 'rovinato da tutte le iscrizioni tecniche incisi sul bordo esterno della parte posteriore, ma, anche, è qualcosa da aspettarsi.
Il cristallo anteriore è, anche, tagliato da un pezzo di vetro zaffiro sintetico e presenta profilo convesso che, assieme alle rivestimenti di trattamento antiriflesso sulla sua surfaces- interno ed esterno rende la lettura del quadrante ancora più facile. Sarà probabilmente raccogliere più graffi sui rivestimenti di cui sopra a causa della sua profilo, ma si dovrebbe semplicemente essere più attenti con un orologio che costa come un moto entry-level, questo è tutto.
Il cinturino è, ovviamente, a titolo di sovrapprezzo come è teoricamente possibile quando si acquista un orologio $ 7k: le caratteristiche cinturino in pelle di vitello nera dall'aria costosa (probabilmente fatto a mano) cuciture nere e viene fornito con fibbia ad ardiglione in titanio che, pur non essendo conveniente come un fermaglio distribuzione, fa davvero una bella impressione con il suo look vecchia scuola grafico.
没有评论:
发表评论