Per il momento è solo un concept basato sull'ultimo modello di punta del marchio: il Diagono Magnesio disponibile per alcuni giorni per 3900 € (pubblicato il 10 aprile 2016).
Sì, qui non siamo a metà misura: gli orologi Bulgari sono oggetti di qualità, veri gioielli, e quindi naturalmente molto costosi.
Il futuro orologio connesso del marchio non dovrebbe deviare dalla regola e la sua tariffa sarà probabilmente superiore a 4000 o 5000 euro. Un prezzo proibitivo per l'uomo comune.
Ma anche se non siamo nel target di Bulgari, questo non ci impedisce di sognare mentre ammiriamo i loro bellissimi orologi.
Integrazione NFC
Come ogni orologio connesso intelligente, Diagono Magnesium Concept Watch deve avere caratteristiche avanzate (e se possibile mai visto).
Bulgari sta quindi pensando di integrare un chip NFC nell'orologio .
L'idea è di trasformare l'orologio in un passaporto digitale che memorizzerebbe informazioni preziose.
Tutti i dati presenti nell'orologio saranno crittografati e protetti grazie a una partnership con Kaspersky Lab e Swiss WISeID.
Per quali usi?
NFC è buono ma cosa può fare? E bene Bulgari propone diverse possibilità:
- effettuare pagamenti
- connettersi ai servizi online
- porte aperte
- avvia la tua auto
- eccetera
Naturalmente, tutti questi servizi dovranno essere compatibili con l'NFC e l'orologio connesso di Bulgari - che è ben lontano dall'essere vinto.
Semplifica la vita dei ricchi
Vediamo Bulgari vuole semplificare la vita dei ricchi. I loro orologi non sono comunque per tutti, ma la scommessa è ancora ambiziosa.
È vero che avere un portafoglio digitale è interessante. Le possibilità offerte da questo nuovo orologio di lusso connesso possono essere limitate, siamo ancora presenti che il futuro è a portata di mano con questo magnete Diagono ...
visualizzare più swiss replica e Tag Heuer orologi
没有评论:
发表评论